Salve dottore ringrazio anticipatamente del vostro

Salve dottore ringrazio anticipatamente del vostro consiglio. Sono un ragazzo di 20 anni con peso normale 77kg per 1.85, da qualche mese e come se avessi un peso al petto nel senso che "sento battermi il cuore" la pressione e i battiti sono normali(anche se a volte è capitato di averli leggermente alti) ho fatto degli esami del sangue che danno esiti normali... cosa consiglierebbe? grazie saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Sebbene la sintomatologia sia piuttosto aspecifica e probabilmente riconducibile ad uno stato ansioso, anche tenuto conto della sua età, Le consiglierei di eseguire un ECG e una visita cardiologica
Risposto il: 20 Dicembre 2007