Buonasera, dottore, mio figlio ha 14 anni gioca a

Buonasera, dottore, mio figlio ha 14 anni gioca a calcio a livello agonistico, in sede di visita sportiva di idoneità, il medico l'ha fermato per una aritmia sopraventricolare, facendogli fare altri esami quale ecodoppler, holter 24 ore ,ergometria, non sono risultate anomalie, può continuare a giocare liberamente. grazie e buonasera.
Risposta del medico
Paginemediche
Il giudizio sulla possibilità di proseguire nell’attività agonistica è di competenza del Medico di Medicina Sportiva, sia per legge sia per specifica competenza.
Risposto il: 15 Aprile 2008