Buonasera dottore vorrei sapere ho la cistite

BUONASERA DOTTORE VORREI SAPERE HO LA CISTITE BATTERICA CHE MI COMPORTA FORTI DOLORI AL FIANCO SINISTRO PERCHE GRAZIEPS FACENDO UN ECOCAGRAFIA SI PUO VISUALIZZARE EMGLIO IL PROBLEMA GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL MA MI SEMBRA MOLTO STRANO CHE UNA CISTITE BATTERICA POSSA PROVOCARE DEI DOLORI AL FIANCO SX A MENO CHE QUEST'ULTIMA NON ABBIA PROVOCATO PROBLEMI AL RENE MA IN QUESTO CASO SI SAREBBE ASSOCIATO UNO STATO FEBBRILE.  PERTANTO DIREI DI ESEGUIRE AL PIU' PRESTO UNA ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE. MI TENGA INFORMATO. PER QUANTO RIGUARDA INVECE LA CISTITE LE CONSIGLIO DI PRENDERE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA www.cistite-iuv.it

CORDIALI SALUTI

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.cistite-iuv.it

Risposto il: 26 Gennaio 2013