Buonasera dottoreho 38 anni e da oltre 1 mese

buonasera dottoreho 38 anni e da oltre 1 mese soffro di vertigini anche se di intensità moderata. Ho fatto il lavaggio degli orecchi e ho tolto il cerume ma le vertigini persistono. Sono leggermente più accentuate soprattutto quando sono seduto e ho la testa protesa in avanti rispetto al baricentro del corpo o quando sono in piedi fermo sul posto. Non le ho invece quando cammino. Non ho mal di testa, sento benissimo e non ho nessun dolore al collo. Una labirintite o sindrome di Meniere può avere queste caratteristiche da me elencate o potrebbe invece trattarsi di cervicale?La ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente per approfondimenti specifici dovrebbe sottoporsi ad un esame audiometrico e vestibolare per poi trarne le opportune conclusioni. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 31 Maggio 2012