Salve dottoreho 21 anni . fin da piccolo sono

Salve dottoreHo 21 anni . Fin da piccolo sono sempre stato magrolino. Adesso a 21 anni , sono alto 1.83 e peso 65 kg.Per ovviare a questo problema , ho frequentato piscina e palestra ( tutt'ora palestra ) con costanza. I risultati non ci sono stati , massa muscolare non ne ho messa.A tavola mangio , nei miei anni , ho mangiato sia con sdregolatezza e sia con normalita' , colazione , pranzo e cena ( sia a pranzo che cena , mangio la pasta.)Altra cosa , ho pochi peli distribuiti sul corpo. Tutto questo mi crea problemi perche' appaio sempre come un ragazzino.Ricercando sul web , ho letto che dovrei sottopormi ad un esame per vedere quanto livello di testosterone ho.Adesso , il prelievo ancora non l'ho fatto e il medico di famiglia mi ha indirizzato a visita da un'andrologo.Ma non è che vado fuori tema ? Sono gia' stato da un nutrizionalista e mi ha detto che sto bene cosi' , e' costituzione ... insomma , lei cosa ne pensa ? Mi scusi se non sono stato conciso.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi di eseguire piu' che una VISITA ANDROLOGICA una VISITA ENDOCRINOLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Ottobre 2013