Buonasera dr,sono disperata,non so più cosa

BUONASERA DR,SONO DISPERATA,NON SO PIù COSA FARE...HO UN BRUCIORE FISSO NEL MEATO URETRALE E SENSAZIONE DI DIFFICOLTà NELLA MINZIONE.HO DEI PICCHI DI BRUCIORE CHE SI ALLEVIANO CON DELLE PERDITE.PREMETTO CHE HO FATTO TAMPONE VAGINALE PER GERMI COMUNI,URINOCOLTURA E TAMPONE URETRALE PER LA RICERCA DELLA CLAMIDIA(A VESCICA VUOTA PERO'),PAP TEST TUTTO NEGATIVO....MA IL BRUCIORE C'è.....FISSO....MI AIUTI...GRAZIE LORY.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire al piu' presto una VISITA UROLOGICA con ecografia vescicale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 09 Gennaio 2012