Buonasera, durante l'ultimo rapporto sessuale mi

Buonasera, Durante l'ultimo rapporto sessuale mi si sono formate delle lesioni superficiali della pelle ai bordi del glande e sulla pelle circostante.Appena me ne sono accorto ho subito verificato appoggiandoci un fazzoletto di carta se era solo arrossato o se sanguinava e ho notato che più che sangue sembrava una specie di pus trasparente(per intenderci lo stesso che esce quando ci si sbuccia un ginocchio sull'asfalto).La mia domanda e se c'è rischio di aver contratto una malattia infettiva attraverso una ferita superficiale(senza sangue vivo)?e più precisamente l'epatite C? Grazie mille per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non rieteniamo ceh la sua situazione sia a rischio di avere contratto l’epatite C. Tuttavia è necessario che consulti lo specialista dermatologo per l’interpretazione delle lesioni cutanee.
Risposto il: 13 Settembre 2007