Durante l'ultimo rapporto sessuale ho avvertito un

Durante l'ultimo rapporto sessuale ho avvertito un forte bruciore e al termine ho notato una lieve perdita di Sangue. All'inizio credevo fosse la mestruazione, invece ora ho un ritardo di 10 gg. A cosa può essere dovuto?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la perdita di sangue potrebbe essere dovuta alla semplice rottura di un capillare o a una piccola lesione provocata dal rapporto stesso. È però opportuno escludere eventuali altre cause (un polipo cervicale per esempio). Per questo la invito a fare un controllo ginecologico. Infine, faccia al più presto un test di gravidanza.
Risposto il: 17 Settembre 2003