Buonasera, ho 32 anni e sto entrando nel quinto

buonasera, ho 32 anni e sto entrando nel quinto mese di gravidanza. oggi ho ritirato gli esami del sangue e ci sono 2 valori alterati:
- AST (GOT) 61
- ALT (GPT) 104
l'ultimo esame che ho fatto un mese fa era tutto normale. cosa può essere successo e sopratutto cosa posso fare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa è necessario monitorare strettamente (ogni 1-2 settimane) tali esami. Contremporaneamente ricercare possibili cause di danno epatico (markers epatitici virali, etc.).
Risposto il: 10 Novembre 2006