Buonasera ho 36 anni e un anno e mezzo fa ho avuto

Buonasera ho 36 anni e un anno e mezzo fa ho avuto un infarto ero sovrapeso un po' di ipertensione e colesterolo un po' alto mi hanno fatto un angioplastica e adesso tutto ok sono in peso forma e faccio ho una cura di betabloccante 1/4 cardioaspirin triatech e torvast. il mio problema è che quando corro la mia frequenza cardiaca (la controllo col cardiofrequenzimetro) è sempre altalenante passo da 125 a 140 a 125 di nuovosenza ovviamente cambiare ritmo di passo è una cosa normale? ho fatto ultimamente una prova sotto sforzo con 200 watt di massima ed è risultato tutto ok! io durante l'allenamento non ho disturbi ma questo andamento antalenante mi crea ansia grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente durante la corsa ci sono delle aritmie che provocano le irregolarità della frequenza cardiaca rilevata dal cardiofrequenzimetro.
Risposto il: 27 Febbraio 2008