Gentile dott 1 anno e mezzo fa ho avuto rapporti

Gentile dott 1 anno e mezzo fa ho avuto rapporti sessuali non protetti con una mia amica e ora penso di aver sbagliato a fidarmi ....che sintomi potrei avere dipo circa un anno e mezzo?Poi un altra domanda se subiscono un intervebto alla testa tumore mi fanno le analisi hiv?
Risposta del medico

 il test HIv si può fare in anonimato e quaindi non capisco le sua perplessità in particolare se dovrà afforntare un intervento al cervello. Ne parli anche col neurochirurgo.

Risposto il: 27 Gennaio 2015