Buonasera ho appena posto un'altra domanda e mi

Buonasera ho appena posto un'altra domanda e mi sono dimenticato di chiederVi se c'è, visto che non li ho trovati sul Vostro sito nè su altri, un centro per le malattie del fegato nella provincia di Trieste o di Gorizia e se, per presentarmici, devo "passare" prima dal mio medico curante. grazie ancora per l'utilissimo servizio che offrite. arrivederci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ sempre preferibile, per non dire indispensabile, che sia visitato prima dal suo medico curante al quale dovrà comunque riferire l’esito della visita specialistica. Un ottimo Centro per le malattie epatiche della sua area geografica è quello diretto dal Dr. Claudio Tiribelli, presso l’Università degli Studi di Trieste, Facoltà di Medicina e Chirurgia. Trieste, Ospedale di Cattinara.
Risposto il: 10 Marzo 2005