Buon giorno. io ho appena avuto un'altra volta

Buon giorno. Io ho appena avuto un'altra volta un'allergia ad un antibiotico,il mio dermatologo-dottore ha detto che sono allergica alle penicilline...io vorrei saperne di più su tutto ciò che riguarda questa sostanza..lei mi può dare una mano? mi basta anche che mi indichi un sito, un libro o altro; grazie mille per l'attenzione. Arrivederci.
Risposta del medico
ANTONIO CN
se conosce l'inglese può accedere a www.pubmed.com ed inserire penicyillin. Altrimenti in wikipedia o su google. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Luglio 2009