Buonasera ho letto di una ragazza che come me

Buonasera ho letto di una ragazza che come me soffre di attacchi di panico ed Ansia. Il mio problema è un continuo disagio che mi porta ad avere sempre bisogno di fare respiri profondi molto spesso con insuccesso e conseguente paura di non farcela. Anche io ho fatto una serie di esami come per esempio l'Elettrocardiogramma che risulta normale. Ho consultato il mio medico che mi ha dato un farmaco contro l'Ansia generalizzata e gli attacchi di panico pero' leggendo le controindicazioni mi sono tirata indietro anche perche' la sospensione di tali farmaci potrebbe far ricomparire il disturbo addirittura accentuandolo. Sarei piu' orientata ad una cura omeopatica cosa mi consigliate? Spero che mi possiate aiutare in quanto tutto questo mi sta davvero condizionando intaccando veramente la qualità della mia vita!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Francamente non credo che una cura omeopatica possa darle alcun aiuto. Piuttosto prenderei in considerazione l’idea di parlarne con uno psicologo esperto del problema.
Risposto il: 10 Febbraio 2006