Buonasera,ho perso mio fratello dice il medico di

buonasera,ho perso mio fratello dice il medico di infarto- ma dopo un giorno aveva tuto chiazze rosso sul corpo e sul viso come quasi sfigurato il mattino seguente al decesso gli usciva anche sangue dal naso.Le chiedo secondo Lei e' sicuro che si si trattato di infarto?
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuno può essere sicuro al 100% se non è stata fatta l’autopsia. Il Medico curante avrà ritenuto la diagnosi di infarto come la più probabile.
Risposto il: 03 Dicembre 2008