Spesso ho dolori al petto. il mio medico dice che

spesso ho dolori al petto. il mio medico dice che è dovuto all'ansia e agli attacchi di panico di cui soffro. Può essere solo questa la causa? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dal tipo di dolore al petto. Vista la sua giovane età è molto probabile che siano dolori di natura non cardiaca, e la visita che ha fatto dal suo medico conferma questa ipotesi. Deve cercare invece di “curare” (eventualmente anche con approccio psicologico e se necessario con un aiuto farmacologico) gli attacchi di panico di cui soffre. Cordiali saluti.
Risposto il: 24 Novembre 2008