Buonasera, ho un problema. sono un uomo ed ho 29

Buonasera, ho un problema. Sono un uomo ed ho 29 anni. Da qualche giorno (10 circa)durante la defecazione mi sono accorto di vedere sangue di colore rosso vivo. Spesso soltanto nella carta igenica a volte insieme alle feci. I primi giorni avvertivo anche un forte prurito che nel tempo si è alleviato. Non faccio diarrea ne feci abbondanti. Cosa puo essere? So che devo andare dal mio medico ma avrei bisogno prima di un parere
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Sicuramente dall'età e dai sintomi dovrebbero essere emorroidi, consiglio dell'antrolin e cercare di rendere le feci più morbide possibili
Risposto il: 20 Gennaio 2011