Buonasera ho una disfunzione erettile, penso di

buonasera ho una disfunzione erettile, penso di avere il pene storto, ed ho notato che quando vado in bagno l'urina non esce con potenza. non so se sono riuscito a spiegarmi ma è possibile che le due cose siano collegate? e se avessi un calo del desiderio?ma si può prendere il testosterone? poi quel meccanismo pubblicizzato magnetico che si applica nell'orecchio, funziona o è una truffa?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è possibile che la causa della disfunzione erettile e della ridotta potenza del getto sia dovuta ad un infiammazione della prostata, le consiglio una visita uroandrologica
Risposto il: 03 Luglio 2010