Buonasera. la mia dermatologa mi ha consigliato

buonasera. la mia dermatologa mi ha consigliato durante una visita il 22 aprile scorso l'asportazione di due nevi melanocitici in via precauzionale, indicandomi che non è cosa urgente ma comunque vanno tolti. Ho fatto oggi una visita dal chirurgo tramite SSN e mi ha detto che i tempi di attesa nella mia ASL per l'intervento sono di 6/8 mesi...... Mi chiedo: quando si indica "in via precauzionale" che tempi si intedono? ovvero posso aspettare 6/8 mesi?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signora se la sua dermatologa ha detto che l'asportazione non è urgente può certamente attendere sei-otto mesi ed effettuare l'intervento nel periodo invernale,preferibile al periodo estivo. cordiali saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 11 Maggio 2011