Buonasera le scrivo per illustrarle il mio caso e'

BUONASERA LE SCRIVO PER ILLUSTRARLE IL MIO CASO E' DA QUALCHE GIORNO CHE SENTO OPPRESSIONE ALLO STERNO, ED UN NODO ALLA GOLA SOPRATUTTO QUANDO MANGIO MA ANCHE UN Pò SEMPRE. SOPRATUTTO IL NODO ALLA GOLA. PRECISO CHE SONO FORTEMENTE ALLERGICA E ASMATICA E CHE IN QUESTO PERIODO STRANAMENTE NON HO MOLTO SINTONI. FACCIO PURTROPPO PERò ANCHE USO DI ORMONI IN QUANTO AFFETTA DA ENDOMETRIOSI. NON SO SE RICONDURRE TUTTO QUESTO A FORME DI STRESS O A QUALCHE FORMA DI REFLUSSO OD ERNIA. IO PERò NON HO DOLORI DI STOMACO, NAUSEA O ACIDITA'....COSA POSSO FARE?grazie Monica
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le chiedo se recentemente ha fatto dell'analisi del sangue e delle urine; in tal caso, la invito a riportarmi gli esiti. Cordialmente
Risposto il: 21 Marzo 2012