Buonasera mi chiamo lory e ho 33 anni. e' da 4

Buonasera mi chiamo lory e ho 33 anni. E' da 4 anni che ho inizialmente in maniera sporadica poi man mano in maniera sempre più frequente a soffrire di bruciore di stomaco. Ho effettuato tre anni fa la gastroscopia dove mi hanno.diagnoticato una gastriste cronica. Mi hanno dato una cura e per un pò di tempo sono stata bene,mentre da un anno si é ripresentato il problema e con il passar del tempo mi sono resa conto di non poter più indossare il reggiseno oppure un pantalone aderente senza avere dopo qualche ora dei fortissimi bruciore di stomaco. Cosa mi consiglia di fare ? Sono sinceramente esasperata da questa situazione.grazie
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva
gentilissima le consiglio di eseguire una rivalutazione con una nuova gastroscopia e con una cura adeguata. si accerti che le faranno le biopsie per l'helicobacter pylori. cari saluti
Risposto il: 15 Aprile 2014