Buonasera sono un ragazzo di 33 anni mi chiamo

BUONASERA SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI MI CHIAMO DONATO, DA CIRCA 2 ANNI SOFFRO DI MACROEMUTURIA. HO FATTO SVARIATI ESAMI TRA CUI CITOLOGICO TAC RMN URETEROCISTOSCOPIA MA TUTTO NEGATIVO. ALLORA IO VI CHIEDO è POSSIBILE CHE SI RIESCE A CAPIRE DA DOVE ESCE QUESTO SANGUE E SOPRATUTTO PERCHè. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE DONATO.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Sig. DONATO, ho preso visione della Sua e-mail e rimango perplesso da quello che mi scrive. Una macroematuria mostra prima di tutto continuamente un calo dell'emoglobina e di altri valori del sangue e pertanto mi sembra molto strano, ma meglio cosi', che le indagini diagnostiche eseguite non abbiano rilevato patologie importanti. Esegua una ulteriore visita urologica portando in visione le indagini eseguite ed eventualmente senta anche il parere di un EMATOLOGO. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 29 Novembre 2011