Buonasera a tutti!mi chiamo natascia e 21 anni fa

Buonasera a tutti!Mi chiamo Natascia e 21 anni fa sono stata operata vicino all'occhio destro per leshmaniosi cutanea dopo essere stata punta da un popataceo. Dopo fatto l'intervento la cicatrice era molto piccola... Sono passati 22 anni, dicevano che con il passare del tempo la cicatrice si sarebbe allargata, si sarebbe vista meno... Invece la cicatrice è rimasta visibile ed è anche tirata. Io volevo cercare di capire se si potesse fare qualcosa, è da quando ho 14 anni che porto la frangetta per cercare di nasconderla... Non se ne può più, è diventato secondo me anche una sorta di problema psicologico perché io non accetto che nel 2015 non si possa fare qualcosa!!!!Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

 qualsiasi cicatrice puo' essere migliorata. Va valutata clinicamente ognuna di esse

Risposto il: 31 Marzo 2015