Buonasera, mi chiamo massimiliano, sono 9 anni che

Buonasera, mi chiamo Massimiliano, sono 9 anni che sto lottando con valori anormali del mio fegato gamma gt alt/gpt; ho provato di tutto dalla Biopsia al consulto con il prof. Rizzetto di Torino ma nessuno mi ha saputo dire che cosa possa avere. la Biopsia è negativa cosi come l"ecografia. sto continuando diete ferree ma inutili. mi auguro che voi possiata aiutarmi grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che possa ottenere un chiarimento esponendo così pochi fatti e senza neppure l’ausilio della visita, dal momento che la sua condizione è risultata poco chiara anche a valenti esperti di epatologia quale lei ha già consultato.
Risposto il: 09 Giugno 2004