Buonasera, mi sveglio la mattina con dolore al

Buonasera, mi sveglio la mattina con Dolore al petto al collo e alla schiena, soffro un po' di cervicale ed i dolori al petto aumentano se contraggo i muscoli pettorali, ho eseguito un Ecocardiogramma nel 2002, ed un Elettrocardiogramma 6 mesi fa, tutti con esito normalissimo, volevo sapere se sono problemi cardiaci e se devo fare indagini annuali.
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori riferiti non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco.
Risposto il: 12 Luglio 2005