Buonasera mio suocero è stato sottoposto a una

Buonasera mio suocero è stato sottoposto a una tac il risultato è la presenza di lesione solida a margini spiculati adesi alla pleura parietale con caratteristiche tomodensitometriche riferibili a lesione eteroproduttiva dimensione 62mm x 60 mm Sapete dirmi di cosa si tratta?
Risposta del medico
Paginemediche
C’è il sospetto di un tumore del polmone; è opportuna una consulenza con l’oncologo per programmare, dopo la visita, le opportune indagini di staging.
Risposto il: 02 Novembre 2006