Buonasera,nn so se il campo ke ho scelto è quello

buonasera,nn so se il campo ke ho scelto è quello giusto,ho 37 anni nn soffro di pressione alta o bassa,ma dopo una rampa di scala mi compare l'affano,nn ho fatto ancora nessun esame,e dopo una partita a pallone di 15 minuti sentivo un affanno pazzesco mi sentivo un rossore sul volto anche se era estate e poi una sensazione come se qualcosa voleva scoppiare ,comsa mi consigliate di fare?????
Risposta del medico
Paginemediche
Buona parte dei suoi sintomi possono venire da scarso allenamento; comunque un ECG ed una visita dal suo Curante mi sembrano doverosi, anche per approfondire la storia clinica.
Risposto il: 25 Novembre 2008