Salve io ho un problema spero di aver scelto bene

Salve io ho un problema spero di aver scelto bene il tema per la domanda. Io sono un ragazo di 24 anni e soffro di tremore alle mani che mi si verifica quando faccio cose minuziose o sono guardato da altri o nervoso prima mi interessava solo la mano sinistra ora e arrivato a entrambi. E grave? Si puo togliere questa cosa? Io nn fumo,bevo alcolici molto di rado.. Sara lo stress o sono un po' ansioso? Che posso fare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda non rientra ovviamente nell’ambito della Cardiologia. Ne parli col suo medico di medicina generale e valuti eventualmente una consulenza di uno specialista neurologo.
Risposto il: 10 Dicembre 2007