Buonasera, oggi sono stata alla commissione

BUONASERA, OGGI SONO STATA ALLA COMMISSIONE MEDICA, L'ESITO E' STATO POSITIVO, NEL SENSO CHE MI HANNO RINNOVATO LA PATENTE PER 18 MESI. MI HANNO DETTO CHE TRA 15 MESI DOVRO' TORNARE A PRENOTARE LA VISITA, MA NON MI HANNO SPIEGATO DI PIU'. CHE SIGNIFICA? CHE TRA 15 MESI TORNERO' IN COMMISSIONE PER FARMI RIDARE IL FOGLIO CON SEGNATE LE ANALISI, PER POI PORTARE I RISULTATI ENTRO 3 MESI, PER RIENTRARE NEL TERMINE DEI 18 MESI? SE ANDRANNO BENE LE PROSSIME ANALISI, AVRO' FINITO CON QUESTA STORIA? RINGRAZIO IN ANTICIPO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se i risultati dei test della Commissione risulteranno normali riteniamo che potrà riavere la patente.
Risposto il: 05 Giugno 2008