Salve devo andare alla commissione medica per il

Salve devo andare alla commissione medica per il rinnovo patente a seguito di guida in stato di ebbrezza. ho già fatto gli esami una volta ora li devo fare per il rinnovo della patente. volevo sapere quali sono i valori che vengono controllati e se bisogna fare le analisi presso la commissione oppure si possono fare in altri laboratori? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente gli esami vengono fatti presso la Commissione. L’esame più specifico indicativo di abuso di alcolici è rappresentato dal test CDT (transferrina carente di carboidrati), che deve mantenersi al di sotto di 2.5.
Risposto il: 13 Gennaio 2006