Buonasera prima ho mandato una domanda riguardante

BUONASERA PRIMA HO MANDATO UNA DOMANDA RIGUARDANTE MIO FIGLIO GIUSEPPE CHE HA 13 MESI CON PESO DI 14KG E A 3 MESI DI VITA GLI E' STATO DIAGNOSTICATO UN FORAME OVALE PERVIO CON LIEVE SHUNT SINISTRO DESTRO MA MI ERO DIMENTICATA DI DIRE CHE C'E ANCHE UN SOFFIO SITOLICO 1-2/6 AL MESOCARDIO CON CONTROLLO SUCCESSIVO DOPO UN ANNO VOLEVO SAPERE SE C'ERA DA PREOCCUPARSI SE PUO' AVERE UNA VITA NORMALE UN ALIMENTAZIONE NORMALE E SE PUO' CHIUDERSI CON IL TEMPO VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Può avere una vita assolutamente normale. Faccia un controllo tra un anno per valutare se il difetto è andato incontro a chiusura spontanea.
Risposto il: 17 Ottobre 2008