Sabato 20/09/2003 vi ho mandato una domanda ma non

Sabato 20/09/2003 vi ho mandato una domanda ma non avete risposto io ci ritento! ho utilizzato per un mese fedra poi il dottore mi ha prescritto arianna ho assunto arianna il giorno dopo l'assunzione dell'ultimo confetto di fedra senza la pausa dei 7 giorni! è esatta l'assunzione? è normale che non abbia avuto il ciclo? dopo quanto tempo dall'assunzione del primo confetto di arianna avrò la sicurezza contraccettiva?grazie mille in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, ha assunto la nuova pillola in maniera corretta ed è normale che non siano comparse le mestruazioni. Dal momento che la nuova pillola ha un dosaggio più basso, è prudente associare un metodo contraccettivo meccanico per tutto il mese (preservativo).
Risposto il: 29 Settembre 2003