Buongiorno volevo porle una domanda riguardante le

Buongiorno volevo porle una domanda riguardante le analisi del Sangue. mi sono sottoposta ad esame del Sangue di routine in un anno ho fatto per due volte i marcatori tumorali con un esito di riscontro diverso, nel primo mi hanno riscontrato il valore della Ferritina a 108.4 e nel secondo il risultato era di 84.7. cio' che volevo chiederle è da cosa possa dipendere tale "sbalzo "e se cio' e' normale io sono una giovane donna di 28 anni grazie aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ normale che il test della ferritinemia possa avere delle variazioni quali quelle che lei riporta senza che abbiano alcun significato patologico.
Risposto il: 21 Febbraio 2006