Sono la persona che ha mandato questa domanda ma

sono la persona che ha mandato questa domanda ma nn mi sono spiegata bene ora la rimando modificata.chiedo scusa ho scritto altre volte a voi e mi complimento.la domanda che vorrei porre e' breve e la seguente.siccome ho l'epatite b vorrei sapere il contagio a quando risale avete detto nei vostri forum che il tempo che percorre dal contagio e all esito del test e' di 2-3 mesi.vorrei sapere se anche negli anni 90 era ancora cosi oppure hanno acorciato il periodo .negli anni novanta ero risltata negativa ma volevo sapere se anche nel 93 94 97 il periodo era sempre 2-3 mesi.sono una persona ansiosa se x cortesia potreste rispondere subito grazie di cuore
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Negli anni ’90 non era possibile avere a disposizione test accurati per rivelare l’infezione da HBv quali quelli che qttualmente disponiamo. Pertanto era necessario un periodo maggiore, al massimo di 4-6 mesi prima di poter verificare l’infezione da HBV.
Risposto il: 29 Luglio 2008