Buonasera, riporto i dati del mio spermiogramma

Buonasera, riporto i dati del mio spermiogramma per avere una rapida consulenza ed un parere prima di rifarlo e di prenotare una visita per la fecondazione assistita con la mia compagna.Liquefazione dopo i 30' completa, viscosità normale, volume 2,5, ph 7,5, motilità rapida e lineare 20, mot. progressiva non attiva 40, mot. in situ 8, immobili 32, concentrazione 70, numero totale 175, morf normale 19, morf anomala della testa 64, morf anom del collo 2, morf anom della coda 15.Grazie infinite per l'attenzione Michele
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.mo utente dal suo esame risulta una astenozoospermia che potrebbe essere migliorata con una terapia medica e/o chirurgica ma con i pochi elementi che ci ha fornito non è possibile dire di più. Cordialità
Risposto il: 11 Dicembre 2014