Vi riporto il responso del mio holterfrequenza

vi riporto il responso del mio holter
frequenza media 63
massima 137 e minima 35
0 battiti ectopici ventricolari,0 coppie VE e 0 Run-V
0 battiti ectopici SV,0 Run-SV
PAUSE superiori a 2.6 secondi:0
minuti di Depressione ST:O
RITIMO SINUSALE
INTERVALLO QT PIU'LUNGO 460
INTERVALLO QT CORRETTO 389
sono ansioso e per questo ho svolto quest'ulteriore indagine,dico ulteriore perche' ne sono seguite diverse,tra cui innumerevoli ECG,svariati eco cuore,test da sforzo massimali,il cardiologo dice che ho un Cuore perfetto,e ha detto che l'holter e' normale,io pero' leggendo qt piu' lungo mi sono spaventato,e' quello il qt da prendere come riferimento o il qt corretto di 389?com e' il mio esame secondo voi?basta con le indagini e stare tranquillo come suggeritomi dal mio cardiologo?scusatemi e buone vacanze
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame che lei ci descrive è normale. Non deve cercare di dare lei una interpretazione dell’esame, ma deve fidarsi del suo cardiologo che le ha confermato in base a questo ed a molti altri esami (forse troppi) che tutto è normale
Risposto il: 12 Luglio 2006