Buonasera .sono un ragazzo di 36 anni. nel 2001

buonasera .sono un ragazzo di 36 anni. nel 2001 sono stato ricoverato per ipertensione arteriosa e insufficenza renale.fino al 2004 ho fatto emodialisi.a febbraiodel 2004 ho avuto una crisi ipertensiva 200/120. a giugno 2004 ho fatto il trapianto di rene.fino ad oggi la pressione è 120/70,con i seguenti farmaci tenormin 100 mg ,lortaan 50 mg,norvasc 5 mg al di. ora volevo chiederle se era opportuno fare una risonanza magnetica per encefalotapia ipertensiva? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
conviene sentire per questo i colleghi che la seguono localmente.
Risposto il: 21 Maggio 2008