Salve sono un ragazzo di 39 anni nel 2000/2001

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 39 ANNI NEL 2000/2001 SONO STATO OPERATO DI ERNIA IATALE ALLO STOMACO MI SONO FATTO TUTTI GLI ESAMI DEL CASO COME GASTROSCOPIA NEL 2011 E ' USCITA NEGATIVA ESAMI ALLA TIROIDE E NON E' USCITO NULLA IO SONO ALTO 176 E PESO 60KG PRIMA DELL' INTERVENTO MANGIAVO SIA APRANZO CHE CENA MA ADESSO DOPO L' INTERVENTO FACCIO SOLO UN PRANZO QUELLO CHE MI STO ACCORGENDO E ' QUELLO DI AVERE LA DIGESTIONE MOLTO LENTA A VOLTE NON MANGIANDO MI SENTO LO STOMACO PIENO D'ARIA NELLA PANCIA COME AVESSI MANGIATO UN PIATTO DI PASTA ESAGERATO INVECE NO PER TORNARE COME PRIMA CON LA DIGESTIONE UNO COSA DEVE FARE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

 Gentile Sig le consiglierei una terapia con procinetici e probiotici, potrebbero risolvere il problema se alla gastroscopia non hanno segnalato nessun problema.

provi a fare dei piccoli pasti frequenti aumentando progressivamente le quantità fino ad arrivare a porzioni normali per i pasti principali.

cordiali saluti

Risposto il: 20 Novembre 2013