Buonasera, sono una ragazza di ho 22 anni e sono

Buonasera, sono una ragazza di ho 22 anni e sono un po' preoccupata per un problema che ho notato da un paio di giorni e che per quanto ne so magari c'è sempre stato anche se non credo. Si tratta di della carne crescente nella zona dell'ano. Non è fastidiosa (tranne per un lieve prurito che ho avuto l'altro giorno quando l'ho notata ma che è subito passato) e sono regolare di intestino quindi dubito che possano essere emorroidi. Mi devo preoccupare? Ringraziando per la disponibilità porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gen.ma signorina, penso che la lesione che lei descrive sia una marisca e cioe' una formazione cutanea benigna che non desta preoccupazioni. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Febbraio 2012