Buonasera. sono una ragazza di 23 anni. ho una

Buonasera. Sono una ragazza di 23 anni. Ho una cardiopatia congenita, Tetralogia di Fallot. Ho subito 4 interventi : il 1° e il 2° all'età di 1 anno (il 1° non era andato bene), il 3° a 12 anni e il 4° un paio di anni fa per la sostituzione della polmonare dopo endocardite infettiva. Mi chiedo, esiste un valore statistico di età media per le persone con una cardiopatia simile?...quanto possono vivere rispetto ad un soggetto sano? grazie. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
se ha ottenuto una correzione completa non vedo particolari differenze.
Risposto il: 20 Marzo 2008