Buonasera,sto scrivendo per ricevere delle

Buonasera,
sto scrivendo per ricevere delle informazioni alquanto soddisfacenti.
Ho una donna di età 50, con carcinoma broncogeno stadio III B IV. Non può affrontare un intervento ma solo chemioterapie. Le chemioterapie possono bloccare la malattia? E' possibile che le metastasi non si siano ancora formate?
Che prospettive di vita può avere?

Rispondete urgentemete su:
onorato85@tiscali.it

VI RINGRAZIO...
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Se si tratta di un tumore del polmone non microcitoma la chemioterapia in tali stadi ha finalità solo palliative, ma a 50 anni va posta in essere con la speranza di una importante regressione di malattia e di un conseguente prolungamento della stessa
Risposto il: 10 Dicembre 2007