Salve volevo ricevere delle informazioni riguardo

salve volevo ricevere delle informazioni riguardo l'operazione all' aorta dilitata. mia nonna ha 69 anni nel settembre 2007 le hanno riscontrato dilatazione dell aorta che va a toccare il polmone, valvola mitralica con grave insuficenza e una seconda valvola con una suficenza moderata.noi viviamo in provincia di treviso e vorrei sapere dove è meglio operare e quali sono le terapie migliori.grazie e scusi per i termini poco specifici
Risposta del medico
Paginemediche
i quesiti sono tanti e difficili da risolvere per lettera. Le posso comunque dire che nella sua città vi sono specialisti sicuramente in grado di gestire molto bene la malattia della nonna
Risposto il: 29 Ottobre 2008