Buonasera vi ho scritto pochi minuti fa, il mio

Buonasera vi ho scritto pochi minuti fa, il mio nome è lorella ed ho 28 anni. Vi avevo chiesto se andare dall'estetista a farmi le sopracciglia usando delle pinzette che magari possono essere sporche di sangue di qualcuno malato di epatite C è rischioso e soprattutto quando magari anche a me esce una goccia di sangue per l'estrazione del pelo. Vi ho riscritto perchè sono andata a cercare la domanda per codice e non risulta niente. Scusate ma è la prima volta che vi scrivo e forse è anche normale che non risulti niente, non lo sò, comunque vorrei che prendeste in considerazione la mia domanda.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Andare dall'estetista è considerata comunque una pratica rischiosa per quanto riguarda un possibile contagio di epatite C, in conseguenza, tra l’altro, del fatto che se la pinzetta utilizzata fosse sporca di sangue di un malato di epatite C potrebbe essere veicolo di trasmissione di infezione.
Risposto il: 12 Febbraio 2008