Ho già scritto pochi giorni fa..adesso hanno

Ho già scritto pochi giorni fa..adesso hanno detto al mio ragazzo che è preferibile fare un esame ellettrofisiologico in modo da vedere se è il caso di fare l'ablazione o no.Lo farà al centro cuore di Pedara(CT).Lei conosce questo centro?Dicono sia specializzato in questi trattamenti.Grazie se mi risponderà nuovamente.
Risposta del medico
Paginemediche
(Non sono stato io a risponderle in precedenza e quindi…) Per risponderLe bisognerebbe sapere quale è il sospetto diagnostico, quindi se è necessario uno studio eletrofisiologico per dirimerlo ( come spesso avviene) e se la terapia ablativa è indicata. Quanto al Centro non ho personalmente referenze da darle; ho visto il sito internet ( www.centrocuore.it) e mi ha fatto una buona impressione
Risposto il: 23 Giugno 2008