Buonasera,volevo porvi cortesemente questo mio

Buonasera,volevo porVi cortesemente questo mio problema:ho 46 anni e 3 mesi fa' sono stato operato,con intervento tradizionale,di ernia inguinale bilaterale.Non ho mai avuto problemi post operatori,se non fino a qualche giorno fa'.Appunto da qualche giorno, poco sopra la cicatrice sinistra,solo saltuariamente e solo in alcune posizioni da sdraiato,sento come bruciare,con fitte simili a spilli,della durata di 1/2 secondi.Faccio presente che premendo non accuso dolore,non ho febbre,la ferita si e' chiusa bene e non e' arrossata o dolente.Vorrei cortesemente,se possibile,un Vs.parere in merito. Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo distinti saluti. Roberto Rivaben
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Non credo ci siano grossi problemi da quanto lei mi racconta tuttavia ritengo che sia utile un controllo dal suo medico Grazie Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 11 Aprile 2010