Buon giorno volevo porvi questo mio grande

Buon giorno volevo porvi questo mio grande problema. due mesi fa' ho iniziato con dei bruciori di Stomaco poi passati quelli dopo mangiato mi doleva lo stomaco e il mio medico mi ha prescritto AXAGON 20 MG da prendere per un mese e il mal di stomaco e' sparito ma passato quello mi e' venuto un Dolore che va e viene allo sterno ma non e' proprio un dolore e' come un indolenzimento anche la schiena e le scapole sono andato dal neurologo perche' mi ero accorto che la mia Ansia era peggiorata e lui mi ha dato la cura. questi strani fastidi che sento possono essere riferibili al cuore o allo stomaco. GRAZIE TANTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembrano sintomi di origine coronarica, ma farei un ECG.
Risposto il: 04 Maggio 2006