Buonasera, vorrei capire se gli esami del sangue

Buonasera, vorrei capire se gli esami del sangue rivelano uso smodato di alcool antecedente. Visto che devo sostenere la visita medico collegiale per la patente.
Tengo a precisare che ho sempre fatto uso solo di vino o birra leggera e mai di superalcoolici. Grazie!.-
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami del sangue possono rivelare un uso smodato di alcool fatyto in precedena. Ad es. l’aumento della GGT, l’aumento della dimensione del GR (MCV) oppure col test CDT. Se deve sostenere la visita medico collegiale per la patente è utile che si astenga dalla assunzione di alcolici per almeno 3 settimane.
Risposto il: 20 Giugno 2007