Buonasera, vorrei porle una domanda. soffro di

Buonasera, vorrei porle una domanda. Soffro di ritardo di ciclo, il mio ultimo ciclo è stato il 17 luglio ed ora siamo al 2 ottobre... volevo chiederle se posso comunque cominciare la pillola di modo da stimolare la venuta del ciclo. E' stata esclusa una gravidanza con esami Urina e Sangue ed è stata effettuata una ecografia dove risultava che il mio Ovaio stava bene... sono in attesa di visita ginecologica... grazie mille... cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non prenda la pillola di sua iniziativa. Attenda la visita ginecologica: se, su consiglio del medico, deciderà di assumerla lo farà seguendo le indicazioni del ginecologo (tipo di pillola e inizio dell’assunzione).
Risposto il: 06 Ottobre 2003