Buonasera, vorrei porre un quesito: da premettere

Buonasera, vorrei porre un quesito: da premettere che ho subito una manipolazione al pene circa due mesi fa , e dal giorno dopo il pene si è afflosciato. Varie visite tutte negative con un'unico risultato, nessun problema organico ma psicologico . Ora in internet ho avuto modo di leggerediverse situazioni simili al mio problema e anche queste con un'unico risultato : depressione. Ma se veramente la causa fosse la depressione, allora perchè quando una volta curata e si ritorna a fare sesso la durezza e l'erezione del pene non sono più come prima? A questo punto forse la verità è che un trauma al pene può veramente portare a una disfunzione erettile e non psicologica come invece viene detto al paziente, o sbaglio? In attesa di una cortese risposta porgo distinti salutiporgo distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione. Direi pertanto di eseguire gli esami diagnostici qui di seguito elencati al fine di fare una diagnosi corretta :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DIMNAMICA ;

-- RIGISCAN TEST ;

-- dosaggio del testosterone totale - libero - fsh - lh- prolattina - dea - dea-s

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 05 Maggio 2012