Buonasera dottore, le vorrei porre un quesito

Buonasera dottore, le vorrei porre un quesito abbastanza imbarazzante. E' da un po di tempo che durante il rapporto, nonostante una corretta igiene intima sia mia che del mio partner, sento un cattivo odore. Il fenomeno non è di frequente e anche se raro è una cosa abbastanza imbarazzante. Non ho nessuna perdita o Dolore, mi può dare il suo parere? in attesa di una sua risposta La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che ci sia un’infezione in atto (asintomatica). La invito a rivolgersi al suo ginecologo per una visita ed eventuali ulteriori accertamenti.
Risposto il: 09 Gennaio 2004